home

 

Domenica 13 Giugno 2010

 

20ª Marcia dei Vigneti

 

org.: G.S. Prato Ottesola

 

Piacenza marce ringrazia:

 

Piacenza marce ringrazia: il Gruppo Sportivo Ottesola per l’organizzazione quasi perfetta della manifestazione, e per la capacità di coinvolgere tanti marciatori e camminatori occasionali che hanno fatto della  manifestazione un grande evento.

Ormai siamo arrivati alla 20ª edizione e il motore organizzativo collaudatissimo, anche se c’è sempre margine di miglioramento, a fatto si che tantissimi complimenti sono giunti da varie voci dell’ambiente podistico di cui facciamo parte, rafforzando ancora di più la convinzione che  Prato Ottesola, se non è la migliore, ma sicuramente è tra i primi posti delle marce Piacentine, mi spiace per quelli che non la conoscono ancora, è  tra i primi posti sia per i percorsi, che si che siamo in collina, ma che comunque bisogna tracciarli e curarli nonché pulirli, ma soprattutto per come  viene rispettato il marciatore, prima di ogni altro obbiettivo.

Piacenza marce ringrazia: i podisti arrivati da altre province, Milano Padova Bologna ecc. per i complimenti espressi all’organizzazione ed anche al CSI di Piacenza.

Piacenza Marce ringrazia: Stefano  Segalini, vincitore della “Süpera d’Argent” dell’anno 2008, anch’esso  marciatore, che sicuramente con il suo contributo nella preparazione della pasta party ha incentivato tanti a soffermarsi sul posto oltre il dovuto a trarre beneficio dalla bellissima giornata.

Piacenza Marce ringrazia: in particolare Renato Testa che per la sua caparbietà è riuscito a mettere a disposizione ben sei percorsi di 3,5, 6, 12, 19, 25 e 30  km, ricordo che la zona è stata interessata da frane e tanti sentieri e strade erano chiuse al transito. Renato riferisce che i percorsi di km 19 e 25  e il  lungo di km 30, sono caratteristicamente bellissimi (senza togliere nulla a quelli brevi), e non sono  particolarmente durissimi, un invito per il prossimo Anno.

 Piacenza Marce ringrazia: la bella giornata, che di questi tempi è difficile imbattersi  (pioggia ecc), che ha permesso una partecipazione massiccia, oltre 700 presenze, tanti ragazzi accompagnati da genitori e maestre, invogliati dall’organizzazione con la partecipazione di favore, questo deve essere un’informazione rivolta a noi del settore non agonistico.

 Piacenza Marce ringrazia: i tanti marciatori come riferito prima, provenienti da altre province, ma i tantissimi marciatori/podisti/camminatori abituali, che di Prato Ottesola hanno un punto di riferimento fermo nella compagine delle marce Piacentine, Piacenza Marce asd affiliata al CSI di Piacenza, ringrazia proprio Loro, partecipanti abituali, che hanno dato la forza e il convincimento a proseguire con l’emblema del CSI e con la già conferma, che Prato Ottesola ci da appuntamento per Domenica 12 Giugno 2011, sperando in un’altra bella giornata di sole, per gustarci la  21ª Marcia Dei Vigneti.

Piacenza Marce a.s.d. affiliata al CSI di Piacenza è a disposizione per  quanti vorrebbero organizzare camminate con una veduta diversa dal solito panorama.

 

Cenni sui percorsi

 

Carissima Angela di Germano Meletti

 

la postazione per il ritiro del cartellino di partecipazione

 

  il capiente parcheggio

Vito il fotografo

 

 

Gruppo Foto Garbi; Enrico e Valeria da Milano

Luciano sempre in campo

Donatella da Padova

gruppo Villa

gruppo Camminandi

    

 Stefano  Segalini, vincitore della “Süpera d’Argent” dell’anno 2008

  sempre tra il verde

ristoro Ca Torricella

L'amico Armando

un angolo del percorso

 

i ragazzi di Prato Ottesola (grazie)

ristoro di Diolo

  dei particolari della segnaletica

 

 

l'angolo delle premiazioni

 

premiazione gruppo Villa

 Stefano  Segalini, vincitore della “Süpera d’Argent” dell’anno 2008

Vanna e Salvatore da Brescia

ristoro Ca Torricella

  il rilassamento

l'angolo delle premiazioni

 

APPUNTAMENTO PER IL 12 GIUGNO DEL 2011

 

 

Hit Counter