Home

 

Per la rubrica "Dialogando"

INTRODUZIONE PER IL 2O08

Mai negli anni scorsi abbiamo fatto un'introduzione all'inizio della nuova stagione podistica non competitiva, ma visto il successo ottenuto da questo nostro sito, quest'anno ci corre l'obbligo di farvi presente alcune modifiche apportate al nostro commento abituale, novità che, ne siamo certi, aggiungeranno interesse al già notevole vostro riscontro.

La prima novità è quella della creazione di un sito gemello al nostro già collaudato www.piacenzamarce.it, le stesse notizie le vedrete riportate sul www.parmamarce.it, questo per rendere più evidenti le organizzazioni nello storico Ducato di Parma e Piacenza, naturalmente commentando anche le trasferte al di fuori di detto territorio, il tutto in assoluta identità tra i due siti.

Una seconda novità sta nell'introduzione delle "pagelle di merito" per ogni marcia e manifestazione podistica da noi presa in considerazione. Le "materie" che compariranno in queste “pagelle" sono date da quei fattori che decidono la positività o la negatività di un'organizzazione podistica: percorso, ristori, premiazioni gruppi, riconoscimento individuale (se c'è) e servizi lungo i percorsi. In ogni manifestazione e per ogni "materia" daremo voti che vanno dal 4 fino al fatidico 10, naturalmente senza la pretesa di essere i depositari della verità e della giustizia più assolute, come del resto non ci siamo mai arrogati questo diritto. L'unica "pretesa" che vantiamo è quella di aggiungere un po' di sale a questi nostri commenti, comunque mai stati insipidi.

Sperando che le novità apportate siano a voi tutti cosa gradita, auguriamo a tutti coloro che ci seguono e non un 2008 prodigo di soddisfazioni sia nelle marce che per tutto il resto.

 

 

sei il visitatore n. Hit Counter