Home

Per la rubrica "Dialogando"

 

 

 

Buongiorno,

devo innanzitutto fare i complimenti per il vostro sito in cui ognuno di noi può trovare informazioni utili (compresi i volantini della manifestazioni).

 

Spesso mi capita di leggere gli articoli che il sig. Meletti scrive, devo dire che scrive molto bene, quasi un poeta, riesce ad essere sempre molto corretto nella disamina delle manifestazioni e molto costruttivo (dando in modo gentile ed affabile eventuali consigli agli organizzatori).  

 

Quello che mi piace di Germano è che lui commenta marce alle quali partecipa, magari facendo il percorso corto, ma quando fa un articolo lo fa con cognizione di causa.

 

L' ho incontrato alla corsa del CRAL SPERLARI (dire che piovesse è un eufemismo, sembrava il diluvio universale) Germano ha preso il suo ombrello ed è partito dicendomi :devo fare la marcia, altrimenti cosa racconto!

 

Tutto ciò premesso non riesco a capire tutto questo accanimento nei suoi confronti, polemiche su polemiche, mi pare che questo "personaggio" sia dia molto da fare per il modo delle marce!

 

E' sempre in prima linea, se qualcuno ha bisogno lui dà sempre la sua disponibiltà (così mi pare)!

 

Mi sfugge allora qualcosa?

 

DANIELA  

 

sei il visitatore n. Hit Counter