Home     ritorno a CLAMOROSO: SCOPERTO L'AUTORE DELL'SMS DELLO SCANDALO

Per la rubrica "Dialogando"

 

 

 

INDOVINA INDOVINELLO CHI E' QUESTO STR.......ANO PERSONAGGIO DI BELLO!

 

Carissimi amici, oggi vi propongo un giochino: mi è arrivato un SMS che dice:

 

"VAI A DARE VIA IL CULO DEFICENTE"

 

Questo SMS arriva dal seguente numero di cellulare:

 

                        331 9993045.

 

Ho cercato di contattarlo per tutta la giornata, ma il cellulare risultava sempre spento, per cui non ho ancora intuito chi fosse. Anche in questo caso, come per le offese via internet, ci penserà il mio legale, al quale basterà un battibaleno per risalire al titolare del numero (TIM). Nel frattempo, se volete, provate a giocare con me tentando di indovinare chi è; a chi darà la risposta esatta andrà in premio UNA GIGANTOGRAFIA A COLORI DELL'AUTORE NUDO A CAVALLO, visto che sicuramente è un uomo, speriamo che si schiacci ben bene i coglioni, ammesso che li abbia.

Ciao a tutti e alla prosima

 

              Germano Meletti

 

Castione Marchesi di Fidenza (PR) 28 aprile 2012

 

Leggere per la prima volta nel 2012 un pezzo, seppur telegrafico, su www.comitatofiasp.piacenza.it, con l'inconfondibile stile spannometrico di considerazioni e di punteggiatura, mi fa pensare che Pierluigi Subitoni sia tornato, ma dove sarà mai stato nascosto tutto questo tempo, ammesso che sia veramente ricomparso? Il mini pezzo in questione riguarda la marcia di Castelvetro, ma seppur mini è riuscito ad esternare maxi cretinate. La prima riguarda "domenica 25 aprile", qualcuno glielo dica che di domeniche ce n'è solo una a settimana e può essere festa anche il 25 aprile, che quest'anno è caduto di mercoledì. Qualcuno poi gli dica di guardare in "casa sua" che di rogna ce n'è già parecchia, l'ultima è quella del messaggio telefonico, quindi saranno un po' cazzi nostri se pubblichiamo le pagelle per ogni marcia; puramente simboliche, lo hanno capito tutti, tutti tranne lui. Tant'è vero che di estimatori ce ne sono molti ed aspettano proprio i miei giudizi per dar fondo anche ai propri e mai ho incontrato contestazioni in merito. A proposito di messaggio telefonico, non sarà mica parente con Pierluigi Subitoni il suo esimio autore? E poi perchè sul pezzo relativo alla marcia di Castelvetro non ci mette la firma? Sarà forse stato indeciso tra Pierluigi Subitoni, Parsifal, Massimigliano Donadio, Carlo Levi e Paola Tirelli dalle Langhe? O ha forse capito anche lui di aver scritto parecchie cazzate? Dubito.

Nel frattempo ricordatevi che il concorso sul numero di cellulare continua. Per il momento credo sia tutto, o quasi, per eventuali novità ci risentiremo appena ne ho. Di nuovo ciao a tutti e grazie per la Vostra gradita fedeltà (che però nel nostro caso non è abbinata ad alcun premio, è così anche per gli altri, ma loro vogliono far credere diversamente).

 

Germano Meletti

 

Castione Marchesi di Fidenza (PR) 29 aprile 2012

 

sei il visitatore n. Hit Counter